5x1000

Fino ad ora, grazie al 5 per mille che ci è stato destinato, siamo riuscite a realizzare progetti importanti e incisivi che non avremmo mai potuto concretizzare con i soli introiti ordinari e con le raccolte fondi che periodicamente organizziamo.

Le richieste di aiuto che pervengono all’Associazione e quelle che da sole individuiamo sono sempre di più, data anche la particolarissima congiuntura economica-sociale e, purtroppo, l’impegno e la volontà da soli non bastano.

Destinare il 5 per mille a Mafalda è quindi un modo semplice e immediato per contribuire a rafforzare ulteriormente l’operatività della nostra Associazione.

Mafalda è una piccola realtà locale, senza sovrastrutture nazionali o internazionali e senza omologhe in altri territori. La nostra visibilità è quindi “limitata” e anche piccoli singoli importi per noi possono fare la differenza.

Vi saremmo davvero grate se voleste dare fiducia alla nostra Associazione e a tutto quello che, a piccoli passi ma con grande entusiasmo e costanza, stiamo costruendo a sostegno  di alcuni progetti a distanza ma soprattutto di molte realtà territoriali che si intrecciano con il nostro quotidiano.

Grazie di cuore per l’aiuto che vorrete dare.

INDICAZIONI OPERATIVE

Firmare nell’apposito riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” che compare sui  modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione)
Indicare il codice fiscale dell’Associazione Mafalda Donne Trento  96074940220